CAMAIORE. Dopo la buona riuscita della prima edizione, Diego Bernieri, Andrea Luna Francesconi e tanti altri appassionati di volley e non solo danno vita alla seconda edizione del torneo di Green Volley ‘Nel Voto Volley Day’ che quest’anno anticipa i tempi e si svolgerà il 2 agosto sempre presso il campo sportivo di Pontemazzori.

Riservato alle categorie 3*3 Maschile e Femminile in questa seconda edizione porta a 24 il numero delle squadre, dopo la grande richiesta dell’esordio, saranno quindi ben 10 le squadre in più.

“Il nostro obiettivo è quello di crescere anno dopo anno fino a far diventare la manifestazione una due giorni di sport e divertimento”, dichiarano gli organizzatori. Davvero tanti i premi in palio che potranno ambire anche ad un soggiorno per 4 persone.

Sicuramente il più simpatico sarà il premio ‘Squadra nel Voto’ per la squadra più coraggiosa, perché l’obiettivo primario è il divertimento e poco importa se i partecipanti sono anche principianti.

A credere in questo progetto è l’Avis Donatori di Sangue Viareggio che ha fornito le magliette per i partecipanti.

Per partecipare al torneo, aperto a tesserati e non, c’è tempo fino 28 luglio o al raggiungimento delle 24 squadre previste per ogni categoria. Per info: [email protected].

(Visitato 135 volte, 1 visite oggi)
TAG:
green volley nel voto volley pontemazzori volley

ultimo aggiornamento: 26-07-2014


Galliani: “Balotelli resta al 99,9%. Il 3-0 con l’Olympiakos? C’è chi ha perso contro i dilettanti…”

National e Polisportiva Arcobaleno si contendono il Memorial Maffei